Appartamento in Vendita
Chieti Scalo (CH), in zona Residenziale, proponiamo in Vendita PRESTIGIOSO Appartamento nella Palazzina "Il Guerriero".
La soluzione è composta da ingresso, comodo ripostiglio con appendiabiti, ampio salone finemente arredato, cucina, corridoio di disimpegno, camera da letto matrimoniale con bagno privato, cabina armadio, cameretta e bagno di servizio oltre a balconi sia in zona giorno, che in zona notte.
Incluso nel prezzo posto auto di proprietà nella corte condominiale. Possibilità di acquisto garage di 24mq al piano seminterrato con acqua ed energia elettrica al prezzo di 25.000 euro
Il fabbricato segue una linea moderna ed è stato costruito con alti standard qualitativi in quanto risulta in Classe Energetica A1 ed è dotata di impianto solare termico per un notevole risparmio energetico.
Ideale per abitare in tranquillità pur godendo di tutti i servizi offerti dalla città,
Classe energetica
EP glnr: 30.76 kwh/m²